Appartamento in vendita a Vignola
Appartamento in vendita • Vignola
APPARTAMENTO 8 - QUADRILOCALE CON TERRAZZO COPERTO
Ambiente open-space di oltre 40 mq. con possibilità di scelta della collocazione preferita per la zona cottura, confortevole terrazzo, zona notte composta da 3 camere da letto e 2 bagni. Possibilità di realizzare la cabina armadi ed il bagno in camera.
Garage nell’interrato oltre a posto auto privato.
Le immagini sono state realizzate sulla base del progetto esecutivo con finiture e materiali previsti nel capitolato delle opere.
Il nuovo intervento prevede la realizzazione di una palazzina con struttura antisismica, dotata dei più moderni impianti tecnologici, il tutto volto a realizzare unità abitative con alta efficienza energetica.
Le caratteristiche attraverso le quali verrà realizzato il fabbricato, comporteranno quindi per i residenti un elevato confort abitativo.
In fase di progettazione e realizzazione vi è la possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture.
Tecnici qualificati saranno a disposizione per eventuale studio d’arredo e posizionamento delle tramezze.
Il capitolato prevede, finiture di pregio quali pavimenti in ceramica di grandi formati, tapparelle motorizzate, riscaldamento a pavimento, tramite impianto con pompa di calore, predisposizione impianto aria condizionata, fotovoltaico dedicato per ogni singola unità.
Ogni appartamento è dotato di autorimessa, inclusa nel prezzo indicato.
Per fissare un appuntamento è possibile chiamare lo 059 7238067 o inviare una mail di richiesta di contatto a info@gabettivignola.it.
Sono disponibili ulteriori dettagli visitando il nostro sito internet gabettivignola.it
Caratteristiche principali
Stato Immobile
Prossima Realizzazione
Tipo Cucina
Angolo Cottura
Tipo Riscaldam.
Pompa di Calore
Fonte Energetica
Elettrico
Raffrescamento
Predisposizione
Persiana
Tapparella Metallo
Pavim. Giorno
Gres Porcellanato
Pavim. Notte
Gres Porcellanato
Pavim. Cucina
Gres Porcellanato
Pavim. Bagno
Gres Porcellanato
Isolamento termico
Cappotto esterno
Isolamento acustico
Isolamento completo
Spessore cappotto (cm)
14
Accessori: Ascensore, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Impianto Fotovoltaico, Impianto Satellitare, Porta Blindata, Tapparelle Elettriche, Video Citofono, Zanzariere
Distanze
Posizione
Centro | 1,5 km |
Parco pubblico | 300 m |
Istruzione
Scuola materna | 300 m |
Scuola elementare | 600 m |
Scuola media | 2,2 km |
Scuola superiore | 2,5 km |
Mezzi di trasporto
Fermata metro-bus-tram | 100 m |
Stazione dei treni | 1 km |
Altri servizi
Banca | 1,5 km |
Chiesa | 700 m |
Farmacia | 100 m |
Ospedale | 1 km |
Supermercato | 500 m |